La tua Società di Gestione Patrimoniale

You are here: Home » Servizi » La tua Società di Gestione Patrimoniale

Offriamo per i gestori non domiciliati in Svizzera l’individuazione di una tassa idonea tramite una società di gestione svizzera. La società di gestione in Svizzera è una società di capitali (S.p.A.) controllata al 100% dall’asset manager straniero. Si rimane residenti all’estero e le vostre attività rimarranno dedicate al vostro core business e ai vostri clienti. Vi offriamo un servizio completo, conforme alle leggi di antiriciclaggio del denaro e ai regolamenti finanziari. La nostra filosofia è quella di fornire al cliente un set completo di soluzioni ad un prezzo ragionevole.

Seguiamo il principio:

„ONE STOP-ONE SHOP“

Organizziamo tutto, dall’acquisto o costituzione di una società svizzera di capitali all’organizzazione e ottenimento della licenza per intermediari finanziari rilasciata dalla FINMA. Offriamo un’ampia gamma di sofisticati servizi d’eccellenza, che supporterà i vostri affari in Svizzera durante il processo di autorizzazione, la fase iniziale e anche quando i vostri affari procederanno operativamente. I nostri esperti garantiscono un elevato servizio ai clienti, affidabile, efficiente, con soluzioni commisurate al business e con costi adeguati. Il cliente trarrà beneficio dalla nostra esperienza, professionalità e conoscenza del settore finanziario svizzero.

top

Contattateci per

  • Partecipazione al Comitato Investimenti
  • Servizio di allocazione / transazione
  • Assistenza e intervento per soluzioni di piattaforma FX
  • Gestione amministrativa del portfolio
  • Servizi di back office / Contabilità
  • Vendite e supporto Marketing
  • Selezione e negoziazione con le banche depositarie

top

Con chi avete a che fare?

Con Enzo Caputo (52 anni), cittadino italo-svizzero, ha studiato giurisprudenza presso l’università di Zurigo, dove si è laureato con predicato „cum laude“ nel 1986, è avvocato svizzero con patente di avvocato rilasciata dal Tribunale cantonale di Zurigo e studi post-laurea conseguiti nel compliance management e nella lotta contro il riciclaggio di denaro terminati nel 2001. Negli ultimi due decenni si è occupato esclusivamente di private banking facendo capo al dipartimento legale e compliance in servizio per diverse banche svizzere come UBS, la Banca Commerciale Italiana e il Crèdit Agricole. Successivamente, è stato nominato CEO dell’Associazione Svizzera dei Gestori Patrimoniali (SAAM) ed è membro della corte d’arbitrato. Nel 2006, da libero professionista, è stato senior partner in un primario studio legale. È specializzato nella soluzione dei problemi della clientela internazionale HNWI del private banking. Comunica in inglese, italiano, tedesco, francese e spagnolo.

close

You can reach us 24/7!
Please feel free to call immediately: +41 44 212 44 04,
in urgent cases mobile phone +41 79 543 85 93,
or, for further information send us an email to: enzo.caputo@swiss-banking-law.com

Show Comments